Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La 4.a tappa della Coppa Veneto AG 2019 in programma a Lido di Venezia per mercoledì 1 maggio è stata purtroppo annullata. La comunicazione è giunta dalla società organizzatrice la quale ha dovuto rinunciare al classico appuntamento di inizio stagione per problemi organizzativi.

Si passerà pertanto dalla 3.a tappa in programma a Caorle il 13 aprile con il Campionato Italiano di Duathlon Sprint alla 5.a sempre in programma a Caorle l'11 maggio ancora con un Campionato Italiano ma questa volta di Aquathlon classico.

Il numero minimo di gare del circuito veneto alle quali gli atleti delle società che hanno aderito dovranno partecipare per poter essere inseriti nella classifica individuale, rimarrà 6 sulle 17 prove in programma.