Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Padova 29.06.2019

Preg.mi Sigg.

Presidenti,  Atleti, Tecnici e Dirigenti

delle Associazioni e Società Sportive Fitri della Regione Veneto

LORO SEDI

 

COMUNICATO N. 5/2019

  1. ANNULLAMENTO GARA AQUATHLON PROMOZIONALE 7.07.19 CARMIGNANO DI BRENTA

Si informa che la società organizzatrice della gara in calendario federale, indicata in oggetto, ci ha comunicato che la stessa è stata annullata.

Si prega di diffondere questa informativa ai vostri Atleti.

  1. VARIAZIONI AL CALENDARIO GARE GIOVANILI 2019

Si comunicano le seguenti variazioni nel calendario gare giovanili 2019.

  1. La gara del 27 luglio a Farra D'Alpago (BL) di Triathlon Cross, svolgendosi su distanza olimpica, è consentita esclusivamente alla sola categoria Junior. La categoria YB viene pertanto dirottata sull'aquathlon che si svolgerà nella stessa data e sede.
  2. La gara del 27 luglio, Farra D'Alpago (BL), Aquathlon, viene estesa anche alla categoria YB (vedi punto 2).
  3. La gara del 1 settembre, in programma a Rovigo, nella specialità del Triathlon, viene spostata di sede e si svolgerà a Sant'Urbano (PD). La gara è  aperta a tutte le categorie giovanili con format classico (MTB giovanissimi e Bici da Corsa per youth e junior).
  4. Viene inserita nel calendario giovanile l’Aquathlon che si svolgerà presso la Polisportiva Terraglio in via Penello 5-7 a Mestre-Venezia. La gara è aperta per le categorie MC, CU, ES, RA e YA (fascia 1 e 2).

 

Si prega di dare informativa ai tecnici e dirigenti dei settori giovanili.

IL PRESIDENTE

              dott. Vladi Vardiero