Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

foto settore giovanile

Il Comitato Regionale Veneto, valutato il cambiamento subito dal calendario federale  che si è reso necessario con la pandemia, considerato che molte delle gare a suo tempo programmate all'inizio dell'anno nella Coppa Veneto Kids & Young sono state annulate, ha proposto alla federazione un nuovo progetto che interessa il settore giovanile.

Il progetto dovrebbe consentire al Comitato di accedere ad un contributo federale che verrà assegnato con precisi criteri individuati nel regolamento.

Il progetto, elaborato dalla Commissione Giovani del Comitato, presieduta dal Consigliere Michele Mondini, in collaborazione con il RTG Stefano Zenti si basa su 3 azioni distinte ed è composto da:

- 3 gare, ognuna delle quali interesserà le discipline dell'aquathlon, del triathlon e del duathlon

- allenamenti collettivi

- raduni tecnici avanzati

Qui di seguito il link per visualizzare il progetto sopra esposto 

http://www.veneto.fitri.it/veneto/download/regolamenti.html